"Più mondi - Come e perchè diventare globali" di F. Bolelli, 2002
pag 24 sul Festival "Frontiere"
.
..il pop sperimentale di Morgan - Bluvertigo (che - rivelando il suo talento davvero globale - è arrivato il primo anno con una conferenza, il secondo con un concerto di cover in compagnia di Andy, e il terzo con un reading insieme con Asia Argento)
Tre giorni di Frontiere
Il 21, 22 e 23 settembre la Posteria di via Sacchi 5/7 a Milano, ospiterà la terza edizione di Frontiere , manifestazione fatta di conferenze, concerti, video, performance e installazioni che nel giro di tre giorni vedrà un susseguirsi frenetico di appuntamenti. Il tema di Frontiere 3 , a detta degli organizzatori, ruoterà intorno al tema della sfida, ossia «non avere paura del mondo globale e della nuova comunicazione perché l'umanità ha il potere di mettere al mondo non resistenze e lamentazioni ma soluzioni filosofiche, scientifiche, comunicative e vitali». (...)
Tocca, infine, ad Asia Argento e Morgan (Bluvertigo), davvero una coppia al di là di tutti i confini: ricerca avanzata e decadenza, cult e pop, reinvenzione del passato e nuovi linguaggi. A Frontiere mettono in scena un'interpretazione visionaria di grandi testi classici (da Dante fino a Goethe).
{youtube}jzR-nYKtxIY{/youtube}
{youtube}Bu0qonbSHe0{/youtube}
{youtube}Gp-0gtgWIK0{/youtube}
I video sono di proprietà dell'autore: videoalok