mag.sky.it, 26 Luglio 2012
Anteprima video

Sky Uno racconta l'incontro tra Marco Castoldi e la band capitanata da Simon Le Bon. Si sono incontrati a Verona in occasione del concerto del gruppo inglese. E ne è scaturito un incontro davvero speciale.
I Duran Duran provano per il concerto all'Arena di Verona e a spiare dietro la porta c'è Marco Castoldi. Poi Morgan si sposta in tribuna per seguire lo show che, a discapito delle abbondanti primavere, restano sempre dei magnifici ragazzi selvaggi, da poco usciti col dvd live A diamond in the mind. E quando lo incontrano ne scaturisce un mix esplosivo. Eccoli seduti uno di fronte agli altri, come uno studente davanti alla commissione, solo che in questo caso è il giudice di X Factor a dettare i ritmi.
All you need is now è l'album numero 14 dei Duran Duran ed è molto diverso dai precedenti dischi: "Abbiamo voluto radunare e portare dalla nostra parte tutti i nostri fan. C'è stato un periodo che rischiavamo di perderli". Come non si può perdere Wild Boys, canzone epocale: "Ricordiamo quando avevamo sette canzoni in repertorio, se ne serviva una in più andava ripetuta".
L'incontro tra Morgan e i Duran Duran va in onda su Sky Uno sabato 28 luglio alle ore 13.25 e 20.50.
Per chi vuole seguire l'evento su twitter è possibile essere protagonisti di un live twitting: mercoledì 1 agosto dalle ore 19, l'hashtag è #wildboys
Fonte
Aggiornamento
{youtube}j8OgCsfJR2g{/youtube}
{youtube}LTNju-xkkGQ{/youtube}
I video sono di proprietà dell'autore: Luccacomicsandgames1
Vedi anche: Speciale RoxyBar
