
Dalla nostra inviata, il resoconto sullo svolgimento delle serate.
Tre concerti in quindici giorni: Festa della birra a Misinto, Milanesiana, Scimmie. Morgan è così, sparisce dai palchi per mesi e poi programma tre live a distanza ravvicinata. Ravvicinata anche in senso geografico, perché nessuna location, tra le province di Milano e Monza e Brianza, dista dall’altra più di 20 km.
Se la Milanesiana meritava sicuramente un resoconto a parte (vedi il nostro articolo) in quanto rassegna a tema che il “nostro” si è proposto negli anni di seguire fedelmente e a cui dedica sempre un programma personalizzato, i concerti di Misinto e Scimmie invece sono stati accomunati da spirito, scaletta e compagni di palco ovvero Gaetano Cappa e Lombroso.
Del primo (polistrumentista, giornalista, autore e speaker radiofonico) abbiamo già parlato in passato: con Morgan sia nella cosiddetta Louis G Techno band che con i MemorandOm oltre che a la Milanesiana, ne abbiamo già sottolineato l’abilità improvvisativa e lo spirito ludico che ben si adattano all’attuale tenore dei concerti di Marco Castoldi continua...
Le FOTO di Misinto e de Le Scimmie
