Morgan obietta inoltre alla definizione di Velardi, che di lui pensa "come me non si sa bene cosa faccia perchè fa un pò di tutto": Marco si autodefinisce "tecnicamente un arrangiatore".
Spiega inoltre la sua scelta di ossigenare la chioma e anticipa di averla ora tinta di arancione, per citare Ziggy Stardust nella prossima puntata (quest'anno il suo look ricorderà ogni settimana quello di un famoso rocker anni '60-'70)
ASCOLTA
Morgan ospite del programma interviene telefonicamente per parlarci di: Giorgio Gaber e la sua partecipazione alla raccolta "Io ci sono...per Giorgio Gaber", il maledettismo artistico (di cui aveva già parlato nella prefazione del libro "Paul Verlaine - i poeti maledetti"), la televisione e la sua mancata partecipazione a "Markette", lo stile ad X Factor e la maschera che tutti portiamo, come parla e come suona Morgan, la paternità, la discografia italiana, artisti-televisione, le primarie del PD, l'assessore Battiato e perchè X Factor non apre le porte ai musicisti.
Morgan ospite del programma radiofonico Deejay Chiama Italia, condotto da Linus e Nicola Savino, racconta della nuova edizione di X Factor che sta per iniziare e di come compone una canzone.
PODCAST SCARICABILE ----->

Le FOTO
Morgan è stato ospite di Radio Arancia Network, dal Nonna Michelina di Senigallia (dove si è esibito anche in un Djset) per uno speciale dedicato ai cantautori, dove si è parlato, cantato e suonato.
"Venerdì 27 aprile è andata in scena una serata davvero molto suggestiva. Ospite della prima parte della serata Morgan che in un format sperimentale si è integrato alla perfezione con il suo grande estro. All'interno del locale è stata ricreata una radio d'epoca con le attrezzature "vintage" come registratori Revox a bobine, giradischi originali Lenco, microfoni d'epoca e montagne di vinili. Un format pensato e realizzato da Gallica multimedial e la collaborazione dello staff Nonna Concept e management che ha prodotto un Radio Show sperimentale nel quale con Paolo Logli sceneggiatore e autore teatrale del monologo "Tenco e gli altri e Luca Violini attore e doppiatore si è discusso dei grandi cantautori della "scuola genovese". Si è raccontato, recitato, cantato con l'accompagnamento e l'interazione GENIALE di un Morgan che poi salito in consolle ci ha fatto fare le ore piccole con un infinito DJ Set!!!!"
Erano presenti anche l'attore Luca Violini, che leggeva parti di uno dei monologhi di Paolo Logli anch'egli presente, (esperto musicale e autore teatrale, televisivo e cinematografico, sue alcune fiction con Fiorello, Terence Hill, Proietti, ma anche la versione italiana de "Il pianeta proibito"), autore inoltre di "Tenco e gli altri" , raccolta di monologhi teatrali: "si parte da Luigi Tenco, che ha radici liguri proprio come Logli, per passare a Giovan Battista Pergolesi, Jimi Hendrix, Joseph Haydn, C . A. Bixio e Giacomo Puccini, tutti apparentemente distanti l'uno dall'altro ma tutti legati al fil rouge della musica e delle sue intersecazioni con la biografia del proprio interprete e, soprattutto, del talento“
Le FOTO del Radio Show e Djset
File audio, Morgan speciale cantautori, da